Il questore mette i sigilli alle discoteche People e Princeville
Giovedi 22 Dicembre 2011 alle 20:09 | 0 commenti
Doppia tegola sulla movida vicentina. Il questore di Vicenza, in ottemperanza all'articolo 100 del Tulps (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) ha messo i sigilli a due discoteche della città , teatro in più occasioni di episodi oltre i limiti di sicurezza e del pubblico decoro. Un colpo che si farà sentire il doppio sulle tasche dei gestori, dato il periodo di festività natalizie.
Chiusa per 15 giorni la discoteca Le Club sulla regionale 11 in prossimità di Olmo di Creazzo. La struttura, nota anche come "People" (l'esterno nella foto VicenzaPiu) è della Jammin Srl, e la titolare è Graziella Cerisara (Vicenza, '67). Un primo controllo da parte delle volanti della questura è avvenuto a giugno, con una denuncia penale per mancata revisione degli estintori; il 17 dicembre un giovane cliente si è sentito male per una sospetta overdose di sostanze acquistate all'interno del locale, mentre il giorno successivo l'ultimo episodio, una rissa sfociata nell'aggressione a un addetto di sicurezza (10 giorni di prognosi). Ferie forzate per due settimane anche per i dipendenti del locale Princeville, di via Zamenhof 26. Nel locale gestito da Michael Edoimioya (Nigeria, '60) è scoppiata una violenta rissa lo scorso 18 dicembre, culminata con diverse contusioni subite dagli uomini della volante sul posto per calmare gli animi. L'esercizio non era nuovo a episodi analoghi e per questo è scattato il procedimento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.