Vicenza Gubbio 3-1, le pagelle: Abbruscato l'uomo del match
Sabato 5 Novembre 2011 alle 18:01 | 1 commenti
Vicenza. Vicenza Gubbio 3-1
Frison 6 - Sventa una pericolosa occasione e nulla può fare in occasione del gol segnato con una gran botta dal limite dell'area da Graffiedi.
Augustyn 6 Non fa cose straordinarie ma contribuisce con una prova ordinata al successo
Martinelli 5,5 - Non brilla in modo particolare, non solo per queso ma anche per esigenze di gioco il tecnico lo lascia negli spogliatoi
(1'st Misuraca) 6. Cagni lo spedisce in campo all'inizio della ripresa e si presenta con una bella accelerazione al gioco del Vicenza. Rispetto a Martinelli ha un'altra vitalità : incide sull'economia della prestazione collettiva.
Bastrini, 6,5 . Nel primo tempo non era apparso convincente. Poi, all'inizio della ripresa, è lui che cambia l'inerzia della gara offrendo maggiore dinamismo alla manovra partendo dalle retrovie.
Giani 6,5 In difesa, assolve ai compiti di copertura con grande diligenza;
Botta 6,5 Molto diligente, come al solito. DÃ sostanza al centrocampo e garantisce un notevole contributo da un punto di vista dinamico.
Mustacchio 6 Per evitare danni non eccede nei raid in avanti ben sapendo che sulla velocità può essere vulnerabile. In avvio di ripresa sostituito per esigenze tattiche
(7'st Rossi), 6,5 Presidia la zona di competenza con sicurezza. Molto diligente, come al solito. DÃ sostanza al gioco e garantisce un notevole contributo da un punto di vista dinamico.
Soligo 6,5 - Vicino al gol nel primo tempo, decisamente attivo e reattivo nel portare immediatamente il pressing sul portatore avversario.
Gavazzi 6,5 Il primo tempo lo vedo poco attivo. Rinasce nella ripresa anche agevolato dal fatto che l'inferiorità numerica bagna le polveri del Gubbio., Abbruscato 8 E' lui il simbolo di questo partita: due gol su rigore, un cucchiaio meraviglioso per firmare il terzo gol con cui raggiunge quota 9 in campionato ma supera (esattamente sono 101) le cento reti da professionista, con tanto di scritta sulla maglietta intima. Superlativo. Riceve la standing ovation meritata quando lascia il posto a Baclet
Paolucci 6 Su di lui i centrali del Gubbio montano una guardia attenta, lui però spesso sbaglia nella conclusione finale.
Cagni 7 - Modifica l'assetto tattico attraverso le due sostituzioni con cui a inizio ripresa cambia tutto, dando maggiore profondità alla manovra e creando problemi al Gubbio. Bravo quando, sostituendolo a tre minuti dalla fine, offre al bomber Abbruscato la possibilità di ricevere un giusto tributo di applauso dal pubblico.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.