Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza - Grosseto 0-0, primo tempo scialbo

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 29 Gennaio 2011 alle 15:57 | 0 commenti

ArticleImage

Il Vicenza, ancora a secco di vittorie nel 2011, si presenta con il neo arrivato Mustacchio sulla fascia destra, al posto di Gavazzi, che invece viene spostato a sinistra, in quella che di solito è la zona di Di Matteo, assente per malattia (per diretta Radio Genius clicca bottone VicenzaPiù Biancorossa in alto n.d.r.). L'avvio di partita non offre emozioni: sono i biancorossi a fare la gara, ma gli uomini di Maran faticano a trovare varchi. I primi venti minuti scorrono all'insegna della noia.

La prima occasione arriva al 21' ed è per il Grosseto: Caridi mette un bel cross dalla sinistra per la testa di Sforzini, che però colpisce debole e centrale con palla che finisce tra le braccia di Russo. I maremmani potrebbero colpire in contropiede con Soncin, che però non rischia l'uno contro uno e serve un assist comodo comodo per l'uscita del portiere vicentino. Al 27' Misuraca non si intende con Abbruscato al momento dell'ultimo passaggio. La partita si vivacizza un po', merito però di una bottiglia di birra lanciata nell'area di Narciso, con arbitro che interrompe per qualche secondo il gioco. Al 34' Sforzini chiede e ottiene il triangolo al limite dell'area: la conclusione centrale a mezz'altezza è bloccata senza difficoltà da Russo. Spettacolo inguardabile con l'unica attenuante delle numerose assenze. Primo tempo che si chiude con un'occasione per Caridi, che manca l'aggancio a due passi dalla porta vicentina.
VICENZA (3-5-2): Russo ; Martinelli Giani Bastrini ; Mustacchio Salifu Rossi Gavazzi; Misuraca Abbruscato .
A disp. Acerbis, Antinori, Rigoni, Soligo Baclet, Arma, Alemao.
All. Maran
GROSSETO (4-4-2): Narciso ; Turati Freddi Rincon Defendi ; Allegretti Mora Vitiello Caridi ; Sforzini Soncin .
A disp. Mangiapelo, Asante, Giallombardo, Alfageme, Papa Waigo, Federici, Immobile.
All. Serena
ARBITRO: Ruini Alessandro di Reggio Emilia
Guardalinee: Melloni e Paganessi
Quarto uomo: Mangialardi

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù, Grosseto, Partita, Primo tempo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network