Vicenza: grazie Sgrigna, benvenuto Abbruscato
Giovedi 19 Agosto 2010 alle 10:25 | 0 commenti
Il Vicenza Calcio, con il seguente comunicato (che segue quello del Torino F.C. e le nostre indiscrezioni, n.d.r.) conferma l'addio di Sgrigna e l'arrivo di Abbruscato. Nel comunicato anche alcune righe di ringraziamento all'ormai ex giocatore biancorosso. "La Società Vicenza Calcio comunica che, nella giornata odierna, è stata definita l'acquisizione a titolo definitivo dal Torino F.C. del giocatore Elvis Abbruscato, classe 1981, attaccante.
Nell'ambito della stessa operazione è stata definita la cessione a titolo definitivo al Club granata del giocatore Alessandro Sgrigna, classe 1980, attaccante.
La Società Vicenza Calcio desidera esprimere il più sentito ringraziamento al giocatore Alessandro Sgrigna per la sua lunga militanza con i colori biancorossi. Al grande fantasista e autentico trascinatore il nostro più sentito augurio per un prosieguo di carriera proiettato verso i più alti traguardi professionali. Con Vicenza, la sua città e i suoi tifosi sempre nel cuore. Grazie Ale".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.