Vicenza: Filippi e Massone ... per me Paro son
Mercoledi 15 Dicembre 2010 alle 22:21 | 0 commenti
Filippi e Massone.. per me Paro son. Gioco di parole con i protagonisti di questo gelido inizio settimana biancorosso. Matteo Paro è stato sottoposto nel pomeriggio in una clinica romana ad un intervento di pulizia di menisco e cartilagine del ginocchio destro tecnicamente riuscito. Per rivedere in campo lo sfortunato centrocampista del Vicenza bisognerà attendere la fine di gennaio o l'inizio di febbraio. Si ritroveranno invece molto prima Alberto Filippi e Angelo Massone che si sono incontrati ieri sera nello studio del senatore leghista nella capitale per concordare una scalata comune al Vicenza Calcio.
Sarà interessante verificare chi farà da presidente se l'operazione andrà in porto (non si accettano scommesse su Filippi, perché sarebbe abbastanza ovvio). Allenamento pomeridiano a Isola infine per la squadra, reduce dal musical benefico al teatro Comunale e dalla cena con i clubs a Montecchio Maggiore. Si è fermato Baclet per una lieve distorsione alla caviglia sinistra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.