Vicenza Empoli 1-0 al 22' con una deviazione su tiro di Rigoni
Sabato 10 Dicembre 2011 alle 16:33 | 0 commenti
Vicenza. In un momento apparentemente di stanca, arriva il gol del Vicenza attraverso una netta deviazione di un difensore dell'Empoli che inavveritamente spedisce nella propria porta un tiro di Rigoni al quale va attribuito il gol con cui il Vicenza ha sbloccato il risultato al 22' della ripresa. Fino a quel momento si erano viste le squadre arroccate a centrocampo, era successo davvero poco nella ripresa tra Vicenza ed Empoli.
Una grossa occasione si era registrata al 5' quando Michele Paolucci aveva sferrato un gran tiro da fuori area costringendo il portiere a una miracolosa respinta . Partita notevolmente corretta tra due squadre che non si fanno male e la prima ammonizione si è registrata al 12' della ripresa ai danni di Vinci dell'Empoli. Subito dopo Cagni ha modificato qualcosa nella formazione inserendo in campo Mustacchio al posto di Tonucci, dando così maggiore profondità alla manovra, ottenendo il risultato sperato con il vantaggio, seppure molto fortunoso, registrato con il tiro di rigoni deviato in rete da un giocatore empolese.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.