Lettori in diretta | VicenzaPiùComunica |

Vicenza è argento al trofeo delle province under 14 maschile

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Aprile 2012 alle 14:36 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza  -  La rappresentativa provinciale under 14 maschile è vicecampione regionale di categoria. All'edizione 2012 del Trofeo delle Province Venete andato in scena domenica 1 aprile nel trevigiano, i ragazzi guidati in panca da Ermanno Filippi e Francesco Trento con Gianni Migliorin dirigente, si sono arresi solo a Padova nella finalissima per il titolo, dopo aver segnato un percorso netto nelle altre gare. La selezione di Vicenza ha esordito nel girone di qualificazione del mattino fermando a Cessalto nella gara d'esordio 2-0 i parietà di Venezia e con il medesimo punteggio quelli di Verona.

Le porte della finalissima si sono aperte con la netta vittoria della semifinale per 2-0 (21-12 e 21-17) sulla selezione regionale del Friuli V.G. La finalissima delle ore 18 a Motta di Livenza, ha visto i vicentini combattere ma cedere 2-0 alla selezione di Padova (25-19 e 25-19 i parziali). Un risultato importante che ribalta nettamente la prova della passata stagione e premia il lavoro nelle zone della provincia. Questa la rosa scesa in campo:

 


ANTONIAZZI

Giovanni

Palleggiatore

BATOCCHIO

Lorenzo

Palleggiatore

CHIAPPIN

Carlo

Schiacciatore

MANEA

Riccardo

Schiacciatore

MINGARDI

Alberto

Schiacciatore

PERAZZO

Andrea

Palleggiatore

PIZZATO

Andrea

Palleggiatore

PRETO

Francesco

Centrale

RAMON

Simone

Centrale

SCOMAZZON

Marco

Centrale

SERVILLO

Gennaro Lorenzo

Centrale

VIOLA

Enrico

Centrale

VISENTIN

Giacomo

Centrale

ZEN

Francesco

Schiacciatore

 Ora l'attenzione si sposta tutta alle Kinderiadi - Trofeo delle Province riservato alle formazioni under 15 maschili e under 14 femminili in programma nella due giorni del 12 e 13 maggio in provincia di Trento.

 

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network