Vicenza derubato ad Ascoli, finisce 1-1
Sabato 13 Febbraio 2010 alle 19:37 | 0 commenti
Redazione di VicenzaPiù
E' un Rolando Maran arrabiatissimo quello che si è presentato ai giornalisti dopo il pareggio (1-1) tra Ascoli e Vicenza. Questa la disamina del tecnico biancorosso.
"Ho rivisto il fallo di mano di Di Cesare dal quale è scaturito il rigore del pareggio dell'Ascoli. Era meglio se non lo rivedevo: il fatto è avvenuto due metri fuori dall'area. Ci sentiamo molto penalizzati dall'arbitro, anche perché ci è stato annullato un gol di Sgrigna regolare che poteva valerci il due a zero. Due episodi clamorosi entrambi a nostro sfavore. E' un pareggio che si lascia un bel po' di dispiacere".
Alcuni tifosi si sono lamentati per l'uscita dal campo di Sgrigna, che ha costretto la squadra ad arretrare.
 "I cambi vengono giudicati a seconda del risultato. Ho fatto lo stesso cambio inserendo Brivio al posto di Alessandro sette giorni fa spostando Gavazzi a fare la punta, e allora nessuno aveva detto niente perché abbiamo vinto, ma non è che oggi il cambio fosse sbagliato perché poi l'Ascoli ha pareggiato".
Â
Sulle prestazioni dei singoli.
"Bjelanovic non lo posso giudicare negativamente per il gol fallito: io devo guardare la prestazione nella sua totalità , non il singolo episodio. Anche Gatti è stato molto bravo, all'esordio si è fatto trovare pronto".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.