Vicenza cup volley: al maschile La Favorita 93 vs Union Creazzo, rosa Sottoriva vs Monticello
Sabato 5 Gennaio 2013 alle 19:48 | 0 commenti
Fipav Vicenza - Tutto pronto al palasport di San Vito di Leguzzano per l'atto finale della Vicenza Cup, il torneo che ha messo a confronto ad inizio stagione le formazioni di Divisione maschile e femminile. Ad aprire il pomeriggio di gioco alle ore 16.00 saranno La Favorita 93 e Volley Union Creazzo, due delle protagoniste della fase regolare del campionato di Prima Divisione maschile.
In semifinale la Favorita 93 ha strappato il biglietto per la finalissima superando fuori casa il Fulgor Thiene 3-0. Il Volley Union Creazzo l'ha spuntata invece sull'Olimpia Zanè solo al quinto set dopo un lungo ed acceso confronto.
Il titolo femminile sarà invece conteso tra Volley Sottoriva e Volley Monticello che scenderanno sul parquet di gioco del palasport di via Mons. Snichelotto alle ore 18.30. In semifinale le ragazze di Marano Vicentino hanno avuto la meglio sul San Vito Volley con il 19-17 del quinto set, mentre la formazione di Monticello Conte Otto ha superato in tre set il Creazzo.
Nella finale della passata stagione andata in scena a Marano, il successo è andato al Santa Croce che ha bissato il successo nel maschile ed al Carmignano nel femminile.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.