Vicenza con qualche acciacco per Nocera
Mercoledi 16 Novembre 2011 alle 20:42 | 0 commenti
Non è iniziata certo nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento del Vicenza alla trasferta di Nocera Inferiore. Il centrocampista Rossi (foto d'archivio) è rientrato dal doppio impegno con l'Under 21 azzurra con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra: non a caso il commissario tecnico Ferrara non lo aveva portato nemmeno in panchina nella sfida vinta 2-0 con l'Ungheria a Casarano. Fermo da due giorni anche il difensore polacco Augustyn per i postumi di una lesione al bicipite della coscia sinistra che lo ha costretto ad uscire alla fine del primo tempo a Genova domenica scorsa e ne precluderà probabilmente l'utilizzo sabato prossimo.
Nella seduta pomeridiana gestione differenziata dei carichi di lavoro, in via prudenziale, anche per Bastrini e Pisano a causa di un affaticamento muscolare. Lavoro defaticante per Misuraca, rientrato dall'amichevole con la Rappresentativa di Lega B in Russia vinta 2-1 nella quale ha disputato il primo tempo. Formazione insomma in alto mare, visto che Cagni dovrà rinunciare pure allo squalificato Botta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.