Vicenza Calcio,difesa nei pensieri di Maran e biglietti solo per veneti
Sabato 9 Ottobre 2010 alle 07:25 | 0 commenti
Giornata di rifinitura oggi per il Vicenza alla vigilia della sfida interna che vedrà i biancorossi opposti all'Ascoli di Gustinetti. Maran dovrà fare a meno di Zanchi e Gavazzi. Per il capitano lesione all'adduttore mentre il centrocampista soffre un principio di pubalgia.
 Sotto osservazione Bastrini: il difensore risente ancora di una lieve lesione al flessore. Stamane le ultime valutazione dello staff. Qualora Bastrini non ce la facesse, Giani potrebbe slittare a sinistra e Tonucci completerebbe il tandem centrale con Schiavi. In avanti il tecnico trentino sembra orientato a schierare Alemao da rifinitore per Abbruscato e Baclet; in mediana Soligo, Paro e Botta.Â
Vicenza Calcio Ascoli, solo per veneti
La Prefettura di Vicenza ha disposto che la vendita dei tagliandi validi per la partita Vicenza-Ascoli sia limitata ai soli residenti nella Regione Veneto; il tagliando d'ingresso, biglietto o abbonamento, è considerato incedibile.
L'acquisto del biglietto per il Settore Ospiti sarà consentito sino alle ore 19.00 di sabato 9 ottobre, vigilia della gara, ai soli possessori della Tessera del Tifoso. Tale Tessera dovrà essere esibita al momento dell'acquisto e all'ingresso dello Stadio.
Si ricorda che coloro che non sono in possesso della Tessera del Tifoso e non residenti in Veneto non potranno pertanto acquistare il biglietto della partita e conseguentemente accedere allo Stadio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.