Quotidiano | Categorie: Vicenza Calcio

Vicenza calcio, ritiro per pochi intimi e Zaccardo cerca squadra su LinkedIn

Di Libero Firmiani Martedi 18 Luglio 2017 alle 12:45 | 0 commenti

ArticleImage

Non è certo affollato il ritiro del Vicenza calcio, i tifosi saliti in Altopiano per assistere agli allenamenti della squadra biancorossa lo sanno bene. In attesa di novità dal mercato, mister Colombo lavora con un manipolo di uomini, pochi titolari sicuri e molte facce giovani salite dalla primavera. Un ritiro così lo ricordano in pochi. Roba da playstation, quando scartato il nuovo Fifa si inizia il campionato con una squadra di perfetti sconosciuti in attesa di comprare i calciatori che fanno vincere i tornei on line. la scalata del Vicenza è certo più difficile. Restando nell'area del virtuale fa sorridere, tuttavia, l'iniziativa del campione del mondo Cristian Zaccardo che, come i comuni mortali, ha pubblicato la sua ricerca di lavoro su Linkedin.

"Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018... Attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!". Scrive sul social dedicato al mondo del lavoro Zaccardo.  La trovata è stata subito raccolta da il sito Calciatori brutti, che non senza ironia, hanno ripubblicato il post sui suoi diversi canali. Si tratta forse della fine un po' ingloriosa di una carriera che al suo apice ha visto Zaccardo alzare la Coppa del Mondo. A Vicenza, però, resta il ricordo della sua ultima annata e forse per questo la società di via Schio non è citata tra le possibili referenze del profilo del giocatore.  

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Cristisan Zaccardo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network