Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio, provato il sintetico di via Calvi per Novara. Out Schiavi, rientra Bastrini

Di Enrico Soli (caporedattore) Martedi 19 Ottobre 2010 alle 20:51 | 0 commenti

ArticleImage

Per il Vicenza un pomeriggio sul campo di via Calvi, in quartiere San Pio X, per familiarizzare con il sintetico, superficie che venerdì sera attende la compagine di Maran nell'anticipo al "Silvio Piola" di Novara, la matricola terribile di questo campionato cadetto.

Ad una sola settimana di distanza dalla gara all'Olimpico contro il Torino, la comitiva biancorossa si rimette in moto per una notturna in Piemonte.

Stavolta senza Schiavi, squalificato dopo il giallo rimediato sabato scorso, e Paro, che proprio nella gara di Torino ha subito un trauma con interessamento del legamento alare del ginocchio destro. Per il centrocampista sono previsti altri quindici giorni di recupero. Torna a disposizione però Bastrini e quindi la difesa biancorossa, a meno di un recupero di Zanchi, dovrebbe essere composta dallo stesso Bastrini a sinistra, da Martinelli a destra e dalla coppia Schiavi- Giani al centro. La società intanto ha reso noti i prezzi speciali previsti per ragazzi e abbonati in occasione della gara unica di Coppa Italia contro l'Ascoli, in programma al Menti mercoledì 27 ottobre, alle ore 15.
Promozione Studenti (prezzo unico): Distinti 3 euro, Curva 1 euro. A tutti gli abbonati, per il medesimo settore di riferimento, verranno applicate le seguenti tariffe (prezzo unico): Tribuna Centrale 5 euro, Distinti 3 euro, Curva 1 euro
Sconti anche per i non abbonati (prezzo unico): Tribuna Centrale 20 euro, Distinti 10 euro, Curva 5 euro. I ragazzi sino a quattordici anni dovranno presentarsi personalmente agli sportelli delle biglietterie per usufruire della promozione.
Gli altri dovranno esibire al momento dell'acquisto il libretto scolastico o il tesserino universitario.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network