Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio: prossima stagione in Serie bwin

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Luglio 2010 alle 21:10 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza Calcio  -  Annunciata oggi a Milano, presso la sede della Lega in via Rosellini 4, la nuova partnership per le prossime due stagioni. Presentati il nuovo logo della Lega Serie B e il logo congiunto della competizione che prendera' il nome di Serie bwin.

Lega Calcio e bwin danno vita ad un nuovo e stimolante rapporto di collaborazione. E' stato infatti siglato per le prossime due stagioni sportive l'inedito binomio che unisce il brand bwin alla Serie B.

 L'accordo, che si estende fino al 30 giugno 2012, e' stato illustrato questa mattina a Milano da Luca Ferrari, Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Paolo Di Feo, Amministratore Delegato di bwin Italia e Paolo Bedin, coordinatore del Progetto Serie B alla presenza dei rappresentanti di tutte le societa' cadette, del Direttore Genarale della Serie A Marco Brunelli e dell'A.D. del Milan Adriano Galliani.

Il Presidente Luca Ferrari sottolinea che "la nuova Serie B nasce brindando a questo nuovo importante accordo con bwin, societa' internazionale leader nel settore del gaming online e di scommesse sportive. Sono tante le sfide che la neonata Lega Serie B ha affrontato nel corso della fase di costituzione e altrettante quelle che l'attendono nell'immediato futuro; avere al proprio fianco un partner come bwin conferma la bonta' del percorso intrapreso e da' a questa nuova istituzione la fiducia necessaria a raggiungere grandi traguardi".

"Siamo orgogliosi di affiancare la neonata Lega Serie B in questa nuova entusiasmante avventura ha dichiarato Paolo Di Feo, A.D. bwin Italia. bwin e' da sempre attiva in sponsorizzazioni sportive di grande prestigio che ci contraddistinguono e che continueremo a livello internazionale. Oggi, con la nascita della Serie bwin, affrontiamo un impegno diverso, molto stimolante, di grande contatto con le realta' locali e a supporto di un calcio fortemente legato alla tradizione italiana, dove verranno promossi con attenzione particolare i giovani e dove i valori sportivi sono particolarmente sentiti".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network