Vicenza calcio: prezzi speciali in occasione della gara di Tim Cup Vicenza-Ascoli
Martedi 19 Ottobre 2010 alle 12:59 | 0 commenti
Vicenza Calcio - Si informa che, in occasione della partita Vicenza-Ascoli, terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2010-2011, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti, il Club biancorosso apre lo Stadio al suo pubblico praticando dei prezzi speciali in tutti i settori.
La promozione è espressamente dedicata agli studenti, con possibilità di assistere alla gara usufruendo della stessa tariffa quasi simbolica applicata per l'occasione agli abbonati nei Settori Distinti e Curva. Coloro che non hanno sottoscritto la tessera stagionale potranno invece contare su un taglio dei prezzi dei biglietti del cinquanta per cento.
Promozione Studenti (prezzo unico):
-Distinti: 3 euro
-Curva: 1 euro
A tutti gli abbonati, per il medesimo settore di riferimento, verranno applicate le seguenti tariffe (prezzo unico):
-Tribuna Centrale: 5 euro
-Distinti: 3 euro
-Curva: 1 euro
Per i non abbonati (prezzo unico):
-Tribuna Centrale: 20 euro
-Distinti: 10 euro
-Curva: 5 euro
I ragazzi sino a quattordici anni dovranno presentarsi personalmente agli sportelli delle biglietterie per usufruire della promozione.
I ragazzi che frequentano le superiori e l'università , non ancora maggiorenni, dovranno esibire al momento dell'acquisto il libretto scolastico o tesserino universitario.
Vicenza,
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.