Vicenza Calcio: presentato Matteo Paro
Giovedi 12 Agosto 2010 alle 15:34 | 0 commenti
Presentato ufficialmente oggi dal Vicenza Calcio, il centrocampista, classe 1983, Matteo Paro (nella foto VicenzaPiù). A fare gli onori di casa Dario Cassingena ed il responsabile dell'ufficio stampa Nicola Rossi. Il giocatore arriva dal Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Vestirà la maglia numero 15.
Paro ha un curriculum di tutto rispetto: esperienze in serie A con il Siena e con il Genoa, appunto, ma soprattutto tassello fondamentale della Juventus di Didier Deschamps (28 presenze ed 1 gol) nell'anno in cui la Vecchia Signora ha disputato il campionato cadetto. Altre esperienze le ha fatte a Crotone, Bari e lo scorso anno Piacenza. Nelle ultime due stagioni, però, il neo acquisto biancorosso ha avuto dei seri infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità . Durante la conferenza stampa di presentazione c'è stata l'occasione di sentire le prime parole di Paro da giocatore del Vicenza, parole che vi riferiremo domani nella rubrica di VicenzaPiù, "Conosciamoli meglio", di cui il giovane centrocampista sarà , appunto, protagonista.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.