Vicenza Calcio, per ora solo prestiti di Minesso e Frison a zero euro. Salifu in uscita e ...
Mercoledi 19 Gennaio 2011 alle 21:10 | 0 commenti
Mercato di riparazione al giro di boa senza scossoni in casa biancorossa. Basti pensare che le uniche due operazioni condotte a termine dal responsabile dell'area tecnica Cristallini sono state finora le cessioni in prestito secco di Minesso (all'Andria) nei primi giorni e di Frison al Frosinone ieri. Strano destino quello dell'estremo difensore veneziano, che ha salutato i compagni per la seconda volta a gennaio.
Ma se l'anno scorso andò al Genoa per fare il terzo o il quarto portiere, stavolta almeno tornerà titolare. Al suo posto è arrivato oggi in prova ad Isola Vicentina Auregli, ex Bellaria, Pergocrema e Locarno, resta da vedere se per pochi giorni come già accaduto le scorse settimane al francese Yahiaoui ed al greco Tampakis. Per il resto, tante chiacchiere e zero euro. Così l'impressione è che bisognerà attendere l'ultima settimana per qualche vero colpo. Previsioni? Non si muoverà Schiavi, per il quale è già stato fissato il riscatto (vantaggioso) con il Lecce a fine stagione. Verrà invece ceduto Salifu e al suo posto potrebbe tornare Rigoni (Nicola) se Delio Rossi si convincerà a lasciarlo andare per pochi mesi. Arriverà un tornante (Mustacchio o Madonna) e lascerà la truppa Tulli. Intanto Maran prepara il derby di Portogruaro senza Tonucci (ferita lacerocontusa al retto femorale della coscia destra) e con Schiavi in dubbio ma fortunatamente sulla via del recupero per completare il terzetto difensivo con il sempre più indispensabile Martinelli e Giani (o Bastrini).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.