Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza Calcio, per ora solo prestiti di Minesso e Frison a zero euro. Salifu in uscita e ...

Di VicenzaPiù Biancorossa Mercoledi 19 Gennaio 2011 alle 21:10 | 0 commenti

ArticleImage

Mercato di riparazione al giro di boa senza scossoni in casa biancorossa. Basti pensare che le uniche due operazioni condotte a termine dal responsabile dell'area tecnica Cristallini sono state finora le cessioni in prestito secco di Minesso (all'Andria) nei primi giorni e di Frison al Frosinone ieri. Strano destino quello dell'estremo difensore veneziano, che ha salutato i compagni per la seconda volta a gennaio.

Ma se l'anno scorso andò al Genoa per fare il terzo o il quarto portiere, stavolta almeno tornerà titolare. Al suo posto è arrivato oggi in prova ad Isola Vicentina Auregli, ex Bellaria, Pergocrema e Locarno, resta da vedere se per pochi giorni come già accaduto le scorse settimane al francese Yahiaoui ed al greco Tampakis. Per il resto, tante chiacchiere e zero euro. Così l'impressione è che bisognerà attendere l'ultima settimana per qualche vero colpo. Previsioni? Non si muoverà Schiavi, per il quale è già stato fissato il riscatto (vantaggioso) con il Lecce a fine stagione. Verrà invece ceduto Salifu e al suo posto potrebbe tornare Rigoni (Nicola) se Delio Rossi si convincerà a lasciarlo andare per pochi mesi. Arriverà un tornante (Mustacchio o Madonna) e lascerà la truppa Tulli. Intanto Maran prepara il derby di Portogruaro senza Tonucci (ferita lacerocontusa al retto femorale della coscia destra) e con Schiavi in dubbio ma fortunatamente sulla via del recupero per completare il terzetto difensivo con il sempre più indispensabile Martinelli e Giani (o Bastrini).

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Mercato, Alberto Frison, minesso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network