Vicenza calcio, live sala stampa, Cunico: sarò presidente chiaro e deciso
Venerdi 15 Marzo 2013 alle 13:42 | 0 commenti
"Bisogna essere sinceri, la mia prima caratteristica è la chiarezza". Queste le prime dichiarazioni da presidente di Tiziano Cunico. Il nuovo numero uno del Vicenza va a colmare un vuoto che per oltre due mesi s'è fatto sentire: "Non è un momento facile, un mese fa era ancora più difficile. Fortunatamente Paolo Cristallini è riuscito a correggere un po' la situazione portando ventata di speranza.
La mia potrebbe essere presidenza temporanea. Io il presidente lo voglio fare con tutte le competenze del caso anche se l'obiettivo primario resta la cessione della società o quantomeno il rafforzamento dell'attuale compagine. Oggi sono l'1% più ottimista di ieri perché qualcosa si sta muovendo. Sono il presidente ed anche l'uomo che dovrà detronizzarsi avendo delega per la cessione societaria". Poi un punto di chiarezza: "Sento ancora dire che la proprietà attuale non vuole cedere: cosa insensata. Il problema è trovare chi compra e dia garanzie di continuità ".
Seguiranno approfondimentiÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.