Vicenza Calcio: in forte dubbio partita di martedì col Siena, in forse anche il Padova
Mercoledi 3 Novembre 2010 alle 20:00 | 0 commenti
Nemmeno il caro vecchio Menti ha retto all'impeto dell'alluvione dei giorni scorsi. Il manto erboso rifatto in settembre (200 mila euro a carico del Vicenza Calcio) inondato da 70 centimetri d'acqua, sistemi elettrici in tilt, spogliatoi, magazzino, uffici, palazzina del settore giovanile e biglietteria fuori uso (nella foto il sottopasso vicino al Menti lunedì).
Solo domani sarà possibile valutare con una certa precisione l'entità dei danni, ma appare chiaro fin d'ora che quasi certamente la sfida di martedì prossimo con il Siena dovrà essere rinviata, visto che oltretutto si giocherebbe di sera (alle 20.45) e ci sarebbero grossi problemi con gli impianti di illuminazione e il sistema di emergenza. E qualcuno avanza addirittura dubbi per il derby con il Padova in calendario sabato 20 novembre.
Intanto i biancorossi proseguono la preparazione al Centro Tecnico di Isola Vicentina, ormai aggregato al gruppo Paro, per la trasferta di sabato a Piacenza sono in dubbio Minieri e Baclet, che oggi hanno lavorato a parte.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.