Vicenza Calcio a 5, Giuriato: l'A2 è ormai una formalità
Sabato 10 Marzo 2012 alle 20:37 | 0 commenti
Vicenza calcio a 5 - Giuriato Vicenza - Il Giuriato torna da Montesicuro con la goleada in tesca e un successo che aumenta il gap sull'inseguitrice Jesolo incappata nella sconfitta in casa del Gorizia. Sono ora sette i punti che separano i biancorossi dai veneziani, con Ragno e soci che mercoledì scenderanno in campo per recuperare il match di Jesi, rinviata di un mese a causa delle fitte nevicate. La promozione è sempre più vicina e conti alla mano i biancorossi potrebbero festeggiare il ritorno in serie A2 già sabato prossimo se vincono il recupero e il match contro l'Urbino.
Sabato speciale dunque per i campioni berici che da lunedì torneranno al lavoro più convinti di prima per chiudere anzi tempo la pratica campionato. Contro l'Ancona mister Sottoriva da spazio a tutti e 12 gli effettivi col baby portiere Berlaffa che gioca una decina di minuti della ripresa. Seconda tripletta di fila per l'ultimo arrivato Gabriel Mazocco con Santana in doppietta così come i difensore dal vizio del gol Tres e Di Fiore. A bersaglio come la settimana scorsa anche Grotto, Marcante e capitan Ragno col Japa Vieira rientrato dopo il turno di squalifica e nuovamente a bersaglio.Â
Complimenti ragazzi, l'applauso è d'obbligo!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.