Vicenza Calcio: è Zanini il tecnico scelto per affiancare Beghetto. Aperte le prevendite per la gara casalinga contro la Juve Stabia
Lunedi 2 Aprile 2012 alle 14:30 | 0 commenti
Presentato oggi in conferenza stampa il tecnico Manlio Zanini, ex giocatore biancorosso, che andrà ad affiancare Beghetto in panchina visto che l'attuale allenatore è sprovvisto di patentino. Intanto la società rende nota l'apertura delle prevendite per la gara di venerdì contro la Juve Stabia.
Era nell'aria da qualche giorno ed oggi è arrivata la conferma: è infatti Manlio Zanini il tecnico prescelto per affiancare Massimo Beghetto sulla panchina del Vicenza calcio. L'esperto allenatore, ed ex giocatore di Catanzaro, Vicenza e Triestina, è stato assunto dalla società per permettere all'attuale mister Massimo Beghetto di continuare a sedere in panchina regolarmente dato che quest'ultimo era sprovvisto del patentino necessario per poter allenare squadre professionistiche.
Zanini, nativo di San Daniele del Friuli, da giocatore ha disputato due stagioni in Serie A con la maglia del Catanzaro dal 1978 al 1980, per complessive 51 presenze e 2 reti in massima serie.
Ha inoltre totalizzato 48 presenze e 5 reti in Serie B, nelle file di Catanzaro e Lanerossi Vicenza, conquistando la promozione in serie A col Catanzaro nella stagione 1977-1978. una volta appesi gli scarpini al chiodo ha cominciato la carriera di allenatore sedendo sulla panchina delle squadre priamvera di Udinese, Padova e Treviso prima di approdare alla Manzanese in Eccellenza. Il tecnico si è detto orgoglioso dell'incarico ricevuto e pronto a condividere il suo bagaglio tecnico con Beghetto per il bene della squadra.
Â
Intanto la società informa che in occasione della partita Vicenza-Juve Stabia, in programma venerdì 6 aprile alle ore 17.00, il Club biancorosso ha disposto una sensibile riduzione dei prezzi nell'ordine di euro 5 nei Settori Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud, rispetto a quelli normalmente applicati.
Nell'occasione sono stati ulteriormente ridotti anche i prezzi riservati alla categoria Junior (14 anni non ancora compiuti al momento dell'acquisto del tagliando) da applicarsi sempre in tutti i Settori (Tribuna 3 euro; Distinti 2 euro; Curva Sud 1 euro).
Listino prezzi:
-Tribuna Centrale: Intero euro 35; Ridotto euro 25; Junior euro 3
-Distinti: Intero euro 15; Ridotto euro 10; Junior euro 2
-Curva Sud: euro 10; Junior euro 1
Si ricorda inoltre che i possessori del biglietto del derby Vicenza-Padova che si presenteranno presso le rivendite ufficiali per la sfida contro la Juve Stabia avranno diritto ad un'ulteriore sconto di euro 5 in ogni settore sul prezzo promozionale già praticato. Lo sconto complessiva sarà pertanto di euro 10.
La speciale iniziativa è estesa anche agli abbonati, che potranno pertanto acquistare un tagliando per una persona terza beneficiando automaticamente dello sconto di euro 5.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.