Vicenza Calcio e prato, work in progress
Mercoledi 22 Settembre 2010 alle 23:58 | 0 commenti
Sono proseguiti nel pomeriggio al Centro Tecnico di Isola Vicentina gli allenamenti del Vicenza in preparazione della prossima sfida di campionato. Il derby col Cittadella, dopo lo stop imposto a Modena dal Sassuolo, sarà particolarmente importante per testare la reazione dei biancorossi di mister Maran. La seduta di oggi ha visto impegnati i giocatori in una partitella in famiglia con le giovanili.
Anche Bastrini ha lavorato con il gruppo, mentre per Giani, in via di recupero da una distorsione alla caviglia destra, lo staff ha previsto lavoro differenziato per Giani. Domani, giovedì 23 settembre, è in programma ancora un'unica seduta, nel pomeriggio, sempre presso il centro sportivo mentre è ripresa la sottoscrizone degli abbonamenti.
Al Menti, intanto, i lavori di rifacimento, dopo parecchi anni, del manto erboso dello stadio (200 mila euro la spesa a carico del Vicenza calcio), permetteranno di ‘godere' del nuovo prato proprio in occasione della partita di sabato 25 contro il Cittadella.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.