Vicenza calcio: clamoroso, Cassingena si dimette!
Mercoledi 18 Aprile 2012 alle 14:41 | 0 commenti

Sergio Cassingena ha ufficialmente lasciato la presidenza del Vicenza Calcio uscendo dal CdA del club biancorosso. La notizia, battuta nelle ultime ore, arriva come un fulmine a ciel sereno in un momento stagionale estremamente delicato. A sostituirlo Massimo Masolo, odontoiatra vicentino a capo di una cordata di imprenditori locali. Ulteriori particolari nel pomeriggio.
Questo il comunicato ufficiale del club di via Schio:Â
La Società Vicenza Calcio comunica che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella giornata odierna, ha provveduto a cooptare, in qualità di Consigliere, il Dott. Massimo Masolo.
Il Consiglio ha provveduto a ratificare le dimissioni del Cav. Lav. Sergio Cassingena da componente del CdA oltre che dall'incarico di Presidente.
Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Dott. Massimo Masolo in qualità di nuovo Presidente.
"Ringrazio – afferma il Presidente uscente Cassingena – quanti hanno con me collaborato in questi intensi anni di presidenza, i dirigenti, lo staff, i giocatori e i tutti i collaboratori. Lascio con la consapevolezza che il mio successore saprà svolgere con autentica professionalità e passione questo importante ruolo, rappresentando un nuovo e solido punto di riferimento."
"Permeato da un sentimento di responsabilità e orgoglio, e immancabilmente tradito da una forte emozione, accolgo la prestigiosa nomina - dichiara il Presidente Masolo - al vertice di un Club calcistico dalla grande tradizione."
Nel pomeriggio seguiremo la conferenza stampa di insediamento e presentazione del nuovo presidente biancorosso. Ulteriori particolari nelle prossime ore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.