Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza calcio: clamoroso, Cassingena si dimette!

Di Fabio Alberto Landi Mercoledi 18 Aprile 2012 alle 14:41 | 0 commenti

ArticleImage

Sergio Cassingena ha ufficialmente lasciato la presidenza del Vicenza Calcio uscendo dal CdA del club biancorosso. La notizia, battuta nelle ultime ore, arriva come un fulmine a ciel sereno in un momento stagionale estremamente delicato. A sostituirlo Massimo Masolo, odontoiatra vicentino a capo di una cordata di imprenditori locali. Ulteriori particolari nel pomeriggio.

Questo il comunicato ufficiale del club di via Schio: 

La Società Vicenza Calcio comunica che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella giornata odierna, ha provveduto a cooptare, in qualità di Consigliere, il Dott. Massimo Masolo.

Il Consiglio ha provveduto a ratificare le dimissioni del Cav. Lav. Sergio Cassingena da componente del CdA oltre che dall'incarico di Presidente.

Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Dott. Massimo Masolo in qualità di nuovo Presidente.

"Ringrazio – afferma il Presidente uscente Cassingena – quanti hanno con me collaborato in questi intensi anni di presidenza, i dirigenti, lo staff, i giocatori e i tutti i collaboratori. Lascio con la consapevolezza che il mio successore saprà svolgere con autentica professionalità e passione questo importante ruolo, rappresentando un nuovo e solido punto di riferimento."

"Permeato da un sentimento di responsabilità e orgoglio, e immancabilmente tradito da una forte emozione, accolgo la prestigiosa nomina - dichiara il Presidente Masolo - al vertice di un Club calcistico dalla grande tradizione."

 

Nel pomeriggio seguiremo la conferenza stampa di insediamento e presentazione del nuovo presidente biancorosso. Ulteriori particolari nelle prossime ore.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network