Lettori in diretta | Quotidiano |

Vicenza Business Forum

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Ottobre 2009 alle 20:20 | non commentabile

Vicenza Calcio

II° Vicenza Business Forum.
La Società Vicenza Calcio comunica che venerdì 09 ottobre, a partire dalle ore 15.00, presso la splendida cornice del Golf Club Colli Berici di Brendola (VI), si svolgerà la seconda edizione del Vicenza Business Forum, evento espressamente dedicato a tutte le aziende Sponsor&Partner, ai soci, ai rappresentanti delle categorie territoriali e agli inserzionisti del Club biancorosso.
Dopo il successo di consensi della prima edizione, svoltasi a bordo della nave ammiraglia Costa Serena a Venezia, il Vicenza Calcio mira ancora una volta, bissando l'evento a distanza di un anno, a consolidare le relazioni con le aziende che sostengono il progetto calcistico della Società e nel sensibilizzare il tessuto socio economico nell'investire nel sistema calcio.
L'edizione 2009 propone come tema la sinergia tra due realtà sportive come il calcio e il golf, disciplina quest'ultima che per le sue intrinseche caratteristiche coniuga benessere fisico e psichico a un momento di socializzazione e divertimento all'aperto.
L'evento prevede dalle ore 15.00 alle ore 18.00 una gara a nove buche a cui parteciperà una delegazione di giocatori della Prima Squadra, dei golfisti professionisti e un pool di sponsor giocatori di golf. Per i non esperti il campo pratica ed il putting green saranno a disposizione per una prova di golf seguita da maestri del club. Alla sera è previsto un cocktail con le premiazioni, seguito da un dinner con intrattenimento musicale.
Durante la serata saranno presentati agli sponsor i risultati e consultivo dell'Area Marketing&Commerciale della stagione sportiva s.s. 2008/09.

Vicenza Calcio S.p.a
Ufficio Stampa

Leggi tutti gli articoli su: Calcio, business, forum





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network