Vicenza Brescia, le formazioni
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 15:17 | 0 commenti
Vicenza. Entrambe le formazioni vengono da due ottime prestazioni. I biancorossi di casa sono riusciti a strappare un pareggio casalingo alla ben più blasonata Reggina, mentre il Brescia, sulla via del rilancio, ha battuto in casa il Crotone per 3- 0 e cerca punti per risalire ulteriormente la classifica. I padroni di casa non perdono una partita da ben nove giornate e potrebbero dare del filo da torcere a lombardi anche perchè le due squadre sono separate da un solo punto nella classifica generale ed il Vicenza ha tutta la volontà di evitare di subire un sorpasso.
Le prime due partite del Brescia sotto la direzione del tecnico Alessandro Calori hanno portato sei punti.Â
Le formazioni
VICENZA (4-4-2) Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Bariti, Rigoni, Soligo, Gavazzi; Abbruscato, Paolucci. A disp. Acerbis, Minieri, Pisano, Paro, Misuraca, Maritato, Maiorino. All. Cagni.
BRESCIA (3-5-2) Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Vass, Budel, Mandorlini, Daprelà ; El Kaddouri; Feczesin. A disp. Leali, Dallamano, Paghera, Cordova, Scaglia, Jonathas, Maccan. All. Calori
ARBITRO: Viti di Campobasso.
Guardalinee: Crispo e Constanzo
Quarto uomo: Candussio
Agenzia Giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.