Vicenza Brescia: finisce 0-0 il primo tempo di una partita equilibrata
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 16:07 | 0 commenti
Vicenza. Finisce 0-0 il primo tempo di una partita equilibrata che ha regalato poche emozioni. Meglio gli ospiti in avvio con Feczesin che protesta per un contatto con Bastrin (7') avvenuto, secondo l'arbitro, fuori area. Ci prova El Kaddouri dalla distanza ma Frison blocca senza difficoltà . Tenta una replica il Vicenza con Gavazzi ma la sua conclusione risulta velleitaria e termina abbondantemente alta sulla traversa.
Ancora un contatto sospetto, questa volta in area bresciana (17'). De Maio ruba palla in scivolata a Paolucci, contatto regolare ma il giocatore accentua la caduta e l'arbitro lo ammonisce per simulazione. Al 26' il Brescia ha la ghiotta occasione per passa in vantaggio ma al momento dell'assist, El Kaddouri pesca Feczesin in offside. Al 37' conclusione "sporca" di El Kaddouri, pallone innocuo. In chiusura, ci prova Abbruscato dalla distanza, Arcari blocca e, dopo un minuto di recupero, squadre negli spogliatoi con il punteggio di parità .
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.