Vicenza Brescia 0-1, le pagelle: Cagni perde con Calori ma gli manca chi detti la manovra
Sabato 14 Gennaio 2012 alle 18:21 | 0 commenti
Vicenza. Vicenza Brescia 0-1, le pagelle
Frison 6: Chiamato in causa in rare circostanze, si fa trovare pronto. Poco o nulla può sulla conclusione di El Kaddouri.
Tonucci 5,5: Perde il diretto avversario in occasione del gol, superato in velocità . Controlla al centro della difesa senza grandi difficoltà (13'st Paro 6: il suo ingresso porta vivacità al reparto).
Martinelli 6: Una sicurezza in mezzo alla difesa, raramente va in difficoltà .
Bastrini 5: Non è la sua giornata migliore, perde i duelli in velocità ed è spesso fuori posizione (1'st Misuraca 6:cresce nel finale ma incide poco)
Giani 5: Opaco e lento, non riesce a spingere e a ravvivare la manovra.
Bariti 5,5: Come Giani, soltanto che dalla morsa dei bresciani riesce a divincolarsi senza tuttavia avere fortuna nell'impostare. (1' st Maiorino 5,5: Qualche tocco e drbbling interessante ma al fumo non segue l'atteso arrosto. Una gara sotto tono).
Rigoni 6,5: Sempre insidioso, pronto a fare a sportellate per guadagnarsi la posizione e la conclusione. Un pericolo costante non sempre servito a dovere. Furbo quando ruba a Caldirola la sfera sul fondo.
Soligo 6: Dai suoi piedi nascono i tentativi d'attacco di un Vicenza che in zona gol non riesce a essere insidioso.
Gavazzi 6: Svolge il compitino senza brillare. Lento e spesso imbrigliato nel palleggio delle rondinelle.
Abbruscato 5: Gioca rari palloni utili, a volte troppo isolato ma non fa nulla per andarsi a recuperare la sfera.
Paolucci 5: Tenuto costantemente a bada dai difensori bresciani, si dimena per vincere un contrasto ma non riesce mai a essere insidioso, salvo nell'infruttuoso assedio finale.
Cagni (all.) 5,5: Questa volta il mister avversario Calori ha studiato bene l'avversario bloccando ogni iniziativa, soprattutto a centrocampo. Il Vicenza ha fatto poco per pareggiare una gara che, con gli avversari in dieci uomini, poteva essere raddrizzata. La sensazione è che gli manchi l'elemento che possa dettare la manovra. Sul piano del gioco c'è qualcosa che non va e, di questo passo, per raggiungere la salvezza, ci sarà da sudare.
Agenzia Giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.