Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza - Bari, una finale di Champions

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 19 Maggio 2012 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Gigi Cagni chiama a raccolta i tifosi per quella che definisce una sorta di finale di ...Champions League per il Vicenza.

"L'unica cosa che chiedo al pubblico è che nei primi minuti non fischi il passaggio sbagliato e inciti comunque per stemperare la tensione iniziale che può indurre all'errore".

Quanto alla squadra ...
"I ragazzi devono assolutamente mettere in campo carica agonistica e intensità. Il tutto rimanendo compatti, senza perdere le misure. Non accetterò l'alibi dello stress da parte di chi scenderà in campo. Da parte dei giocatori mi aspetto si prendano la loro responsabilità".

E sul Bari ...
"E' squadra di qualità e, classifica alla mano con 30 punti fatti in trasferta, saranno sereni e presumo meno attenti all'equilibrio tattico; spetterà a noi sfruttare questa possibilità".
Cagni non si sbilancia sull'undici iniziale, anche se pare scontato il rientro di Abbruscato, a secco di gol da fine gennaio, accanto a Paolucci in attacco, con Pinardi trequartista con le righe ma chiamato anche ad un compito preciso.
"Deciderò domani: comunque quando si attacca devi lasciare alla fantasia degli interpreti ma quando difendi no. Se adotto questo dovrà andare in fascia a coprire. Dovranno essere molto bravi i 4 davanti a scalare in fase difensiva".

 

Le possibili formazioni

 

VICENZA (4-4-1-1)
88 FRISON
5 BRIGHENTI
19 MARTINELLI
26 PISANO
13 GIANI
79 GAVAZZI
39 SOLIGO
77 BOTTA
18 PINARDI
10 ABBRUSCATO
27 PAOLUCCI

A DISPOSIZIONE
90 PINSOGLIO
3 BASTRINI
23 TONUCCI
2 PARO
22 BARITI
7 MAIORINO
16 BACLET

ALLENATORE: CAGNI

 

BARI (4-3-3)
1 LAMANNA
2 CRESCENZI
3 CLAITON
55 BORGHESE
29 GAROFALO
6 DE FALCO
54 BOGLIACINO
21 SCAVONE
10 FORESTIERI
87 CAPUTO
20 STOIAN

A DISPOSIZIONE
37 KOPRIVEC
39 CAVANDA
15 MASI
18 BELLOMO
8 RIVALDO
34 DEFENDI
88 CASTILLO

 

ALLENATORE: TORRENTE

ARBITRO: CALVARESE DI TERAMO

INIZIO ORE 15 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Gigi Cagni, bari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network