Quotidiano | Categorie: Musica, Mostre

Vicenza Jazz al Bocciodromo: foto di Attilio Pavin e musiche di Giovanni Ferro Milone

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Maggio 2011 alle 12:03 | 0 commenti

ArticleImage

Arte Oltre - Giovedi 12 Maggio 2011 presso i locali di via Rossi 198 si terrà una serata promossa all'interno di Vicenza Jazz Conversation. Il noto fotgrafo vicentino Attilio Pavin alle 20.30, prima del concerto di Giovanni Ferro Milone Quartet, inaugurerà una personale dedicata al tema di Vicenza Jazz 2011, "New York" accompagnando queste immagini alla mostra "Street Jazz" (già esposta al LAmec in Basilica Palladiana).

Gli spazi del Bocciodromo resteranno allestiti con la mostra del fotografo vicentino fino al 27 maggio con 7 immagini di New York in Polaroid formato 100/100 e 8 immagini di Street Jazz in Polaroid sempre 100/100.
Sono lavori questi, eseguiti dall'autore tra il 1999 e il 2002 e fanno parte di due mostre già esposte in varie città italiane.
La mostra sarà aperta durante le attività del Bocciodromo che si possono consultare sul sito bocciodromo.blogspot.com e tutti i pomeriggi fino alle 22.30.
E' questo un primo esperimento di mostre all'interno dello spazio che vedranno esporre altri artisti, fotografi, scultori e pittori.
Con l'occasione Attilio Pavin rivolge un aprticolare invito alla serata a tutti gli appassionati della fotografia per dare il via ad un laboratorio creativo che sappia diventare motore per lo sviluppo della fotografia e delle arti visive in città.
L'invito è esteso su appuntamento alle scuole.
Alle 21.00 si terrà il concerto Giovanni Ferro Milone Quartet, autorevole sassofonista tenore vicentino, con una splendida tecnica e un coinvolgente groove, accompagnato per l'occasione da Davide Zambon, Nicola Ferrarin e Edoardo Zocca.
L'ingresso è gratuito.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network