Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza - Atalanta 1-1, parlano i mister Maran e Colantuono

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 15 Gennaio 2011 alle 18:25 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza - Fermare la capolista Atalanta, ora in vetta alla pari con Siena e Novara, è senz'altro motivo di grande soddisfazione per un Vicenza che è riuscito a rimontare subito lo svantaggio. E il pareggio, stando a quanto dichiarato nel dopopartita dai due tecnici, pare che sia stato gradito anche nel clan atalantino. Tutti contenti, insomma, forse un po' meno quei 6000 spettatori (3000 paganti e altrettanti abbonati) che hanno assistito a uno spettacolo per nulla entusiasmante.

"Partite come queste difficilmente lasciano spazio allo spettacolo. Il Vicenza teneva a fare bella figura ma non era facile proporre azioni contro un'Atalanta così bene organizzata. Come noi, del resto, siamo stati bravi a imbrigliare la loro manovra senza dare spazio alla nuova coppia di attacco atalantina", ha fatto sapere Maran sottolineando indirettamente la presenza del nuovo acquisto Marilungo che, a quanto pare, sarebbe costato ben cinque milioni di euro alla società orobica, in pratica quanto è costato tutto il Vicenza attuale. Sull'altro fronte, il tecnico Stefano Colantuono ha così commentato la gara facendo i complimenti agli avversari capaci di fermare la capolista: "Il Vicenza è stato più brillante nel primo tempo, noi siamo stati più bravi nel secondo, per questo ritengo che il pareggio sia stato un giusto risultato. Sono contento dell'atteggiamento messo in campo dalla mia squadra, i ragazzi non hanno mai "staccato la spina", neppure dopo aver subito il gol del pareggio, puntando sempre al risultato pieno che ci è stato impedito per la bravura degli avversari".

 

Agenzia giornalistica Lps


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network