Vicenza - Atalanta 1-1, parlano i mister Maran e Colantuono
Sabato 15 Gennaio 2011 alle 18:25 | 0 commenti
Vicenza - Fermare la capolista Atalanta, ora in vetta alla pari con Siena e Novara, è senz'altro motivo di grande soddisfazione per un Vicenza che è riuscito a rimontare subito lo svantaggio. E il pareggio, stando a quanto dichiarato nel dopopartita dai due tecnici, pare che sia stato gradito anche nel clan atalantino. Tutti contenti, insomma, forse un po' meno quei 6000 spettatori (3000 paganti e altrettanti abbonati) che hanno assistito a uno spettacolo per nulla entusiasmante.
"Partite come queste difficilmente lasciano spazio allo spettacolo. Il Vicenza teneva a fare bella figura ma non era facile proporre azioni contro un'Atalanta così bene organizzata. Come noi, del resto, siamo stati bravi a imbrigliare la loro manovra senza dare spazio alla nuova coppia di attacco atalantina", ha fatto sapere Maran sottolineando indirettamente la presenza del nuovo acquisto Marilungo che, a quanto pare, sarebbe costato ben cinque milioni di euro alla società orobica, in pratica quanto è costato tutto il Vicenza attuale. Sull'altro fronte, il tecnico Stefano Colantuono ha così commentato la gara facendo i complimenti agli avversari capaci di fermare la capolista: "Il Vicenza è stato più brillante nel primo tempo, noi siamo stati più bravi nel secondo, per questo ritengo che il pareggio sia stato un giusto risultato. Sono contento dell'atteggiamento messo in campo dalla mia squadra, i ragazzi non hanno mai "staccato la spina", neppure dopo aver subito il gol del pareggio, puntando sempre al risultato pieno che ci è stato impedito per la bravura degli avversari".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.