Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza - Atalanta 1-1, le pagelle. Schiavi goleador il migliore

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 15 Gennaio 2011 alle 17:29 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza. Difficile stilare una graduatoria dei migliori in una patita scialba, priva di emozioni, consumatasi in modo monotono tra due squadre che non hanno offerto azioni di rilievo. Queste le pagelle del Vicenza schierato con il modulo del 3-5-2:
Russo 6,5 - Un paio di conclusioni efficacemente neutralizzate ma nulla ha potuto in occasione della forte botta vincente di Tiribocchi che ha sorpreso il portiere.

Tonucci 6,5 - Nello schieramento a tre in difesa, riesce a dare maggiore sicurezza con i suoi attenti e tempestivi interventi.
Martinelli 6 - Si limita a svolgere il suo compito senza affanni, chiudendo bene nelle poche incursioni che gli avversari propongono.
Schiavi 7,5 - Gioca bene in difesa e ha il grosso merito di avere trovato subito il gol del pareggio. Per un difensore è un evento particolare anche perché l'azione che porta avanti è una di quelle di fare arrossire gli attaccanti, non solo quelli avversari. Un gol bellissimo, da incorniciare.
Soligo 6,5 - Regge bene l'urto che la linea mediana atalantina cerca di opporre a un Vicenza che è bene attrezzato in quella parte del campo.
Rossi 6,5 - Prestazione sicuramente valida, gioca con intelligenza e non sbaglia passaggi.Lascia il posto a Braiati nel recupero finale.
Salifu 6 - Non si mette in particoalre evidenza ma tiene bene testa agli avversari nella zona nevralgica del campo. Sostituito alla mezz'ora della ripresa da Baclet.
Botta 6 - Generosa prova, anche se in qualche occasione appare in difficoltà nel chiudere nella sua zona di centrocampo.
Di Matteo 6,5 - Movimento costante, giocate intelligenti e buoni suggerimenti per gli attaccanti. Viene sostitutito da Bastrini al 20' della ripresa e subto dopo arrivato i due gol della partita.
Abbruscato 6 - Gli avversari lo tengono sotto stretto controllo, concedendogli pochi spazi ma quando ha l'occasione propizia, crea grosse difficoltà alla retroguardia atalantina.
Misuraca 5,5 - Piuttosto in ombta, nessuna conclusione di rilievo da parte dell'attaccante aggiunto.

 

Agenzia giornalistica Lps

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Atalanta, pagelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network