Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Vicenza - Atalanta 1-1 finale, senza spettacolo per il pubblico

Di VicenzaPiù Biancorossa Sabato 15 Gennaio 2011 alle 16:59 | 0 commenti

ArticleImage

Vicenza - Si è conclusa con un pareggio scontatissimo (1-1) la gara tra Vicenza e Atalanta che non hanno offerto spettacolo al pubblico presente al "Menti". Botta e risposta nel giro di un minuto: al 27' della ripresa Tiribocchi porta in vantaggio l'Atalanta ma un minuto dopo Schiavi è bravo a pareggiare subito i conti in una partita davvero deludente. Primo tempo senza alcuna azione di rilievo tra Vicenza e Atalanta, conclusosi 0-0.

Poche le azioni da segnalare in una gara che si è rivelata molto equilibrata. Le uniche vere azioni da annotare si sono registrate nel finale di tempo: al 41' minacciosa azione del Vicenza, si crea una furibonda mischia in area atalantina con i difensori che riescono a sventare il pericolo, due minuti dopo c'è una conclusione di Bonaventura con il tiro parato dal portiere vicentino Russo.
Nel secondo tempo le squadre cominciano finalmente a battagliare anche perché i due tecnici decidono di cambiare qualcosa negli schieramenti.
Al 27' va in vantaggio la formazione ospite: c'è un traversone di Peluso dalla trequarti sinistra, il pallone viene deviato con un fortuito colpo di ginocchio da Bonaventura che offre così un inatteso assist per Tiribocchi che nel frattempo si era spostato sullnistra e l'attaccante con una splendida conclusione in acrobazia spedisce il pallone alle spalle di Russo, con un tiro angolatissimo. Appena un minuto di gioco e arriva il pareggio di Schiavi il quale se ne va velocemente verso l'area avversaria e dal limite lascia partire un forte e angolato tiro che va a infilarsi alla sinistra di Consigli. Nessun'altra azione di rilievo fino al termine della partita che registra, tral'altro, l'espulsione del tecnico Maran per proteste in una partita corretta e sonnacchiosa.

 

Agenzia giornalistica Lps

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Atalanta, Partita

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network