Vicenza a Scandicci per cercare di conquistare i playoff
Sabato 22 Marzo 2014 alle 11:16 | 0 commenti
Conquistata la salvezza matematica grazie alla strepitosa vittoria al Palacampagnola di domenica scorsa contro Monza, l’Obiettivo Risarcimento può affrontare le ultime quattro partite della sua stagione a cuor leggero. Il sogno playoff resta ancora vivo e, in questo senso, la sfida di domani con Scandicci diventa un viatico importante per cercare di agganciare il settimo posto in classifica.
Le toscane non hanno mai risparmiato nulla alle vicentine, nè in preseason, nè in campionato: la Savino Del Bene ha sempre dimostrato di avere una marcia in più rispetto all’Obiettivo e ha legittimato le proprie vittorie con prestazioni convincenti e autoritarie. L’arrivo di Moneta da Ornavasso e di Corna da Montichiari non hanno fatto altro che rinforzare un organico già di per sé molto competitivo. Non è un caso che l’ultima sconfitta casalinga delle toscane risalga ormai al lontano 26 dicembre quando Rovigo s’impose per 3 a 1. Vicenza, però, per continuare a coltivare il sogno playoff dovrà cercare di portare a casa l’intera posta in palio sperando che nel frattempo Rovigo espugni il campo di Pavia. La caccia al settimo posto è aperta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.