Quotidiano |

Vicenza: 16 incarichi di rilevazione dei numeri civici

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Ottobre 2010 alle 20:00 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, pubblicato un bando per l'affidamento di 16 incarichi di rilevazione dei numeri civici

Il settore sistemi informatici, telematici e Sit del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso pubblico per l'affidamento di 16 incarichi di rilevatore dei numeri civici, attività che rientra tra quelle previste per il 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

Per presentare la propria candidatura occorre avere il diploma di scuola media superiore e saper usare gli strumenti e i sistemi informatici di base. La graduatoria verrà stilata per soli titoli e quindi sommando il punteggio ottenuto dalla valutazione del diploma di scuola media superiore, dell'eventuale laurea e degli eventuali titoli di servizio. Gli incarichi dovranno essere svolti con impegno giornaliero indicativamente tra il 30 novembre 2010 e il 14 febbraio 2011 sulla base delle zone del territorio comunale assegnate dall'ufficio statistica.
Al rilevatore verrà corrisposto un compenso lordo forfettario omnicomprensivo, commisurato al numero di edifici e dei numeri civici rilevati e secondo i parametri previsti dalla normativa nazionale sul censimento.
La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente on line entro le ore 24 del 27 ottobre 2010, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito www.comune.vicenza.it nella sezione "Appalti, bandi, concorsi".
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio ecografico del Comune in corso Palladio 98, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 (telefono: 0444 221358 - 221204 - 221206).

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, bando, Censimento generale





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network