Vicentino Mauro Fabris: tre volte presidente. Città senza squadra in A,al vertice di Lega Volley
Martedi 14 Settembre 2010 alle 12:57 | 0 commenti
Si è riunita lunedia Milano l'Assemblea elettiva delle consorziate nella Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha rieletto l'on. Mauro Fabris ( foto Tarantini per Lvf) come Presidente per il biennio 2010/2012.
Si tratta del terzo mandato consecutivo alla massima carica della Lega Pallavolo Serie A Femminile per il Presidente Fabris che ha raccolto 11 voti su 12 delle società di A1 e 12 su 13 delle società di A2 presenti, mentre Antonio Caserta, presidente dell'Asystel Novara, ha raccolto 1 voto tra le società di A1 e 1 tra quelle di A2.
Queste le parole del Presidente Fabris dopo la rielezione: "Ringrazio tutte le società per lo straordinario consenso che mi hanno voluto attribuire, che cancella tante interessate polemiche che dall'esterno qualcuno ha tentato di alimentare. Considero la mia rielezione la migliore conferma del buon lavoro di rafforzamento della Lega Pallavolo Serie A Femminile fatto in questi anni. Si apre ora una nuova fase che vedrà la Lega battersi per la riforma dei campionati, delle norme sul tesseramento atlete e per dare, anche grazie ad un uso diverso delle nuove tecnologie, tutta la visibilità che il nostro movimento merita".
Lega Pallavolo Serie A Femminile
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.