Lettori in diretta | Quotidiano |

Vicentini sottotono nel cross di Marostica

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Febbraio 2010 alle 14:02 | 0 commenti

CONI Vicenza

Trofeo Banca S. Giorgio e Valle Agno Credito Cooperativo di Fara Vicentino PREMIO SPECIALE RISTORANTE "LA ROSINA"
3° PROVA C.d.S. REGIONALE CADETTI/E RAGAZZI/E DI CROSS 2010
E GARE ESORDIENTI Domenica 21 FEBBRAIO 2010 - Valle San Floriano (Marostica)

 

Appena le briciole alle società vicentine nei regionali giovanili di corsa campestre che nel classico tracciato di valle San Floriano a Marostica, con la solita impeccabile organizzazione dell'Atletica Vimar Marostica in collaborazione con la Pro Valle, Fidal e Assessorato allo Sport di Marostica, hanno concluso il loro cammino con la disputa della terza prova del campionato regionale di società valida anche per l'assegnazione del titolo regionale individuale per le categorie ragazzi e cadetti. Le società di Treviso, Venezia e Padova si sono spartite gli allori individuali e di società mentre quelle vicentine si debbono accontentare appena dell'argento societari del CSI Fiamm Vicenza nella categoria ragazze però solo della prova marosticense. Nella graduatoria regionale delle due categorie maschili e femminili infatti nessuna società vicentina è riuscita a salire sul podio. Nei 2,5 km dei cadetti, titolo regionale all'imprendibile aponense Padalino, il miglior vicentino al traguardo è stato il marosticense Nicola Pivotto (Vimar), 11^ mentre Giovanni Corà (Csi Fiamm) si è classificato al 15^ posto. Nelle società il miglior riscontro di giornata è stato il 10^ posto della Polisportiva Dueville. Nelle cadette sulla distanza di 2 km, titolo alla trevigiana Parodi, con Greta Meneguzzo (Csi Fiamm), nona al traguardo e Silvia Ferrazzi della Vimar, 14^. Quinto posto per il Csi Fiamm Vicenza nella classifica della prova marosticense e 12^ per la Vimar Marostica. Nella categoria ragazzi oro al treviano Titton, il miglior piazzamento vicentino è il nono posto di Marco Pento (pol. Dueville) ed a livello societario la decima piazza di Dueville. Piazzamento fotocopia anche nelle ragazze in cui Rebecca Sartori (GAB) ha preceduto Rita Cremona e Chiara Zanettin del Csi Fiamm. Ha salvato l'onore del movimento vicentino il CSI Fiamm Vicenza che a livello societario ha colto l'argento nella prova ad un soffio dalle vincitrici, le bellunesi de La Piave 2000. Settimo posto per il G.A. Bassano. Ai vincitori delle categorie ragazzi e cadetti maschile e femminile oltre alla maglia di campione regionale è stato consegnato un premio speciale offerto dal ristorante Rosina di Valle San Floriano. Il trofeo Banca San Giorgio e Valle Agno riservato alla società veneta prima classificata nel computo complessivo del punteggio accumulato nelle tre prove per ragazzi/e e cadetti/e, ha visto trionfare la società Vis Abano. Un plauso agli organizzatori del Vimar Marostica che sul terreno pesantissimo per la pioggia hanno gestito egregiamente una partecipazione record di oltre 600 atleti.

Leggi tutti gli articoli su: CONI Vicenza, cross, corsa campestre

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network