Vicentini in Tunisia per la carovana "Liberté e Democratie"
Martedi 12 Marzo 2013 alle 14:29 | 0 commenti
Giovani Ferrovieri - Con la presente comunichiamo che una delegazione del Bocciodromo e della Polisportiva Independiente sarà in Tunisia questo fine mese per partecipare alla carovana "Liberté e Democratie" promossa dall'Ass. Ya Basta. Domani mercoledì 13 marzo al Bocciodromo di Via Rossi 198 ci sarà una serata di presentazione di questa carovana alle ore 21.00 con la presenza di Ismaeel Dawood, attivista iracheno di "Un Ponte per...", che ci aggiornerà sul processo di preparazione del Social Forum Mondiale di Tunisi e sugli ultimi sviluppi della stuazione mediorientale.
"Un Ponte per" ed "Ass. Ya Basta" stanno portando avanti il progetto finanziato dalla Commissione Europea "Shaping the mena coalition on freedom of expression", che consiste nella creazione di un network mediterraneo per la difesa della libertà d’espressione, coinvolgendo i principali protagonisti delle battaglie per il diritto all’informazione e gli attivisti dei movimenti che animano le società civili di Iraq, Egitto, Tunisia e Marocco. In particolare l'Ass. Ya basta sostiene Accun, giovane associazione che si occupa di libertà di informazione a Sidi Bouzid in Tunisia.
Per maggiori info sulla carovana: http://www.globalproject.info/it/mondi/dallitalia-alla-tunisia-carovana-liberte-et-democratie/13600
Per maggiori info sul progetto "Shaping the mena coalition on freedom of expression": http://www.yabasta.it/spip.php?article1705
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.