Quotidiano | Categorie: Fatti

Vicentina Gloria Carraro è nuova Miss AMen Festival Show Padova 2018 e va alla finalissima del 1° Settembre a Trieste. A Vicenza tappa il 13 luglio

Di Comunicati Stampa Giovedi 12 Luglio 2018 alle 02:08 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 8 luglio, per ragioni di sicurezza a causa del maltempo, è stata annullata la data debutto del Festival Show 2018 in Prato della Valle a Padova. Il maltempo ferma il Festival Show ma non le Miss che hanno sfilato davanti a un caloroso e numeroso pubblico durante il pre spettacolo. Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l'iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste. Per il secondo anno è AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.

Sabato 1 settembre in Piazza Unità d'Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.
A causa del maltempo le premiazioni si sono svolte all'interno del truck griffato Amen, con cerimonieri d'eccezione la celebre attrice Maria Grazia Cucinotta e Antonio Bressa assessore del comune di Padova.
Presenti due madrine padovane: Nicole Cogo seconda assoluta nel 2017 e attuale Testimonial di AMen e la prima finalista del 2018, Erika Stevanato ‘Miss AMen anteprima Festival Show Caorle 2018'.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima di sabato 1 settembre a Trieste.

Gloria Carraro Miss Amen al centro1) Miss AMen Festival Show Padova 2018 'oro': Gloria Carraro, 1,78 l'altezza, studentessa di Camisano Vicentino (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella/fotomodella (nella foo al centro con Maria Grazia Cucinotta e Antonio Bressa).
2) Miss AMen Festival Show Padova 2018 'argento': Victoria Secrieru, 21 anni, ballerina di Montebelluna (Tv). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella.
3) Miss AMen Festival Show Padova 2018 'bronzo': Giulia Fortin, 21 anni, commessa di Monselice (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella.
4) Miss AMen Festival Show Padova 2018 ‘gioiello': Chiara Masiero, 18 anni, studentessa di Due Carrare (Pd). Si definisce determinata, si è appena diplomata e vorrebbe studiare a giursprudenza.
5) Miss Wella Festival Show Padova 2018: Veronica Furegon, 18 anni, studentessa di Padova (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe andare all'università e lavorare nel mondo dello spettacolo.

L'organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.
Ha presentato Monica Morgan. Foto di Paolo Stramare. Prossima tappa venerdì 13 luglio a Vicenza. Info ed iscrizioni gratuite alla pagina Facebook ‘AMen' o al 347.4809898.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network