Vicenda Carpenedo, Equizi: Variati deve chiarire immediatamente
Mercoledi 29 Maggio 2013 alle 21:16 | 1 commenti
Franca Equizi, SOS Vicenza giustizia e legalità - Chiedo di intervenire visto che, nell’articolo dal titolo “Carpenedo: nulla a che fare con la camorra... E campo Marzo? Va rilanciatoâ€, pubblicato su Vicenzapiu.com (qui) vengo tirata in ballo. Preciso che non mi interessa la posizione giudiziaria del Sig. Carpenedo al quale auguro con tutto il cuore di uscire a testa alta dalla vicenda. Le mie domande erano e sono rivolte al sindaco. E’ vergognoso che Variati si sottragga spudoratamente ai quesiti di questa spinosa questione.
Ricordo che, oltre agli articoli già segnali in precedenza, il giornale Noi Caserta, il 07 febbraio 2013 nell’articolo dal titolo “Il pm chiede 247 anni di carcere per politici, imprenditori ed avvocati collusi coi Casalesiâ€, scrive di una richiesta di condanna per tale Carpenedo Gian Giuseppe di anni 6. Variati deve chiarire immediatamente e non fingere che la questione non lo riguardi. E’ doveroso, infine, che anche l’ex questore Rotondi, candidatosi proprio con il sindaco, prenda pubblica posizione su questa vicenda e mi meraviglia che non lo abbia già fatto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.