Viale San Lazzaro, Loredana Zezze Bocchese: "grazie a Cicero stop code"
Venerdi 15 Giugno 2018 alle 18:29 | 0 commenti
“A neppure 36 ore dall’insediamento della nuova Giunta il neo assessore Cicero restituisce ai Vicentini la possibilità di circolare senza code e rallentamenti in viale San Lazzaro†in una nota della lista Cicero la consigliera comunale Loredana Zezze Bocchese interviene sul cantiere con cui, questa mattina all’alba, è stata modificata la corsia bus in prossimità della rotatoria tra viale San Lazzaro e viale Crispi, presso la quale si verificavano accodamenti per i veicoli diretti verso il centro città .
“Credo che questo primo intervento a favore della città , deliberato durante la prima seduta della Giunta del sindaco Rucco, dimostri concretezza e operatività nel rispondere alle tante istanze che abbiamo avuto modo di raccogliere in campagna elettorale. Concretezza e operatività che intendiamo mantenere, a tutti i livelli dell’Amministrazione: Vicenza cambia pagina!â€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.