Viale Milano, ciclista insulta negoziante che appende avviso contro le bici parcheggiate
Mercoledi 24 Febbraio 2016 alle 16:43 | 0 commenti
Prosegue la "lotta" tra i ciclisti e i commercianti in viale Milano. Ancora una volta il problema nasce dalla mancanza di rastrelliere e pista ciclabile: le biciclette continuano ad essere legate ai pali dei segnali stradali, sottraendo spazio ai marciapiedi e ai pedoni che, di diritto, ci passeggiano. Ma parlavamo di commercianti: le bici davanti alle vetrine dei negozi danno fastidio... Un problema ormai a conoscenza dell'amministrazione. Eppure, niente di risolto.
L'ultimo episodio ha visto protagonista una commerciante che, dopo aver chiesto al ciclista in questione di togliere la bici legata al palo di fronte alla vetrina del suo esercizio, si è presa come risposta il classico "Vaff....ulo". Reazione esagerata da parte del ciclista?Â
Alla fine la negoziante coinvolta del diverbio si è data da fare e ha adottato una soluzione provvisoria: appendere sul "famigerato" palo un foglio che riporta un avviso molto chiaro:
"Vietato appoggiare biciclette".
Quanto tempo passerà prima che qualcuno lo tolga per legare nuovamente la sua bici?
Forse ci penserà prima la pioggia, visto che il cielo, nei prossimi giorni, non promette bene...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.