Viale Milano, c'è il senso unico. Ma per i lavori stradali, non segnalati
Mercoledi 31 Agosto 2016 alle 18:34 | 0 commenti
Per i lavori di asfaltatura in corso da alcuni giorni in viale Milano, all'altezza della rotatoria all'incrocio con via Genova, è stata interdetta una corsia, attraverso un camion posizionato in mezzo alla carreggiata per ostruire il passaggio alle auto. Un senso unico obbligatorio, già ipotizzato dall'amministrazione comunale qualche tempo fa per la trafficata strada cittadina che porta in stazione, che sta creando qualche disagio alla circolazione, tra incolonnamenti di auto nelle ore di punta e manovre azzardate di inversione di marcia, vietata dalla linea continua in mezzo alla strada.
Un cambiamento della viabilità non segnalato da nessun cartello all'inizio di viale Milano per chi proviene dalla rotatoria del coccodrillo.
Ma le difficoltà nella via al centro anche di diversi episodi di criminalità , riguardano anche altre situazioni: come un lampione non funzionante da più di un mese, come ci ha segnalato un cittadino e abbiamo potuto appurare quando cala l'oscurità , e l'anarchia delle biciclette: le tante parcheggiate sui pali del marciapiede e quelle che sfrecciano tra i pedoni, rischiando ancora una volta di investire una persona, come avvenuto ieri, appena uscita dalla porta della nostra redazione al piano terra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.