Viale Ferrarin: conclusi i lavori finanziati dagli Usa
Martedi 18 Agosto 2015 alle 18:13 | 0 commenti
Comune di Vicenza
Terminati in viale Ferrarin i lavori di riqualificazione finanziati dalle autorità americane senza costi per il Comune. Venerdì inaugurazione della strada. Si sono conclusi i lavori di riqualificazione di viale Ferrarin, nel tratto di circa un chilometro tra la base Del Din e viale Dal Verme, interamente finanziati per un costo di 2 milioni e 400 mila euro dalle autorità americane e realizzati a partire da una progettazione condivisa con il Comune di Vicenza.
Il sindaco di Vicenza Achille Variati e il comandante della guarnigione U.S. Army di Vicenza col. Robert L. Menist jr. annunciano che l'inaugurazione della nuova strada avverrà venerdì 21 agosto alle 10.30
L'intervento di riqualificazione, che non avuto alcun costo a carico dell'amministrazione comunale e ha riguardato una strada di proprietà del demanio militare italiano, è durato circa 4 mesi durante i quali sono stati realizzati anche una pista ciclabile, il nuovo marciapiede e un piazzale davanti all'ingresso della caserma che consentirà all'autobus di effettuare l'inversione di marcia quando sarà attivata la linea.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.