Viaggiano con Mercedes Benz i mondiali MTBO
Giovedi 28 Luglio 2011 alle 00:18 | 0 commenti
 
				
		I mondiali viaggiano con Mercedes-Benz. Sono arrivati nel Vicentino i mezzi messi a disposizione da Mercedes-Benz Italia, fornitore ufficiale dei campionati del mondo di mountain bike orienteering. Mercedes-Benz accompagnerà infatti con i suoi veicoli commerciali l'intero svolgimento delle gare iridate. Due Viano garantiranno la logistica della direzione di gara e dei giornalisti. Due furgoni Sprinter saranno invece impiegati per il trasporto di materiali durante la competizione.
Per tutta la durata dell'evento un Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI Ambiente  sarà in esposizione al Golf Club Colli Berici di Brendola, dove tra i  diversi eventi connessi al Mondiale è in programma per martedì 24 agosto  un torneo di golf. (foto)
Per ulteriori informazioni clicca qui. 
 
Una stele in pietra a Villaga. Il comitato organizzatore MTBO 2011 ha donato una stele in pietra vicentina al Comune di Villaga, che ospiterà la finale della media distanza. La stele verrà svelata domenica 7 agosto nella piazza della chiesa di Pozzolo. L'opera è stata realizzata da Grassi Pietre, partner dei campionati del mondo.
Mtbo 2011 su facebook. Il Mondiale vicentino è anche su facebook. È possibile visitare il profilo all'indirizzo http://www.facebook.com/mountainbike.o.worldchampionshipAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    