Quotidiano |
Categorie: Fatti
Via Firenze, volanti della polizia bloccano la strada: blitz antiterrorismo in un call center
Martedi 12 Luglio 2016 alle 17:31 | 0 commenti
Dopo pochi giorni dal caso della vetrina spaccata da parte di alcuni immigrati africani all'agenzia di assicurazioni Aurora, con il titolare Antonio Fantin che ha inveito in strada contro le forze dell'ordine, torna al centro delle cronache via Firenze nel pomeriggio del 12 luglio: le volanti della polizia hanno bloccato l'accesso alla strada da viale Milano, e con l’impiego congiunto di agenti di guardia di finanza, carabinieri e polizia locale hanno effettuato un controllo generale antiterrorismo sui centri di aggregazione nel call center.
Controlli disposti dal Ministero dell’Interno e in corso in contemporanea anche in altri call center in tutto il Veneto, anche in quello vicino alla stazione di Vicenza. Davanti ad un capannello di curiosi che si è formato sul marciapiede un immigrato senza documenti è stato caricato sull'auto della polizia e portato in questura, a disposizione dell’ufficio immigrazione per il successivo rimpatrio.
(in alto video esclusivo per VicenzaPiùTv di Francesco Battaglia)
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.