Via dei Cairoli, asfaltatura completata a tempo di record
Mercoledi 30 Agosto 2017 alle 17:50 | 1 commenti
Sono stati completati a tempo di record i lavori di asfaltatura di via dei Cairoli. Il cantiere, che in una prima fase ha interessato anche un tratto di via Legione Antonini, si è concluso infatti con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto. Iniziati il 31 luglio scorso, i lavori si sono susseguiti anche nella settimana di Ferragosto, ad esclusione del 14 e il 15 agosto, e in orario notturno. "Esprimo soddisfazione - è il commento dell'assessore alla cura urbana Cristina Balbi - perché abbiamo completato senza intoppi, anzi in anticipo sulle previsioni, la manutenzione della pavimentazione di un'arteria molto importante per la viabilità cittadina.
La settimana prossima sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale, ma già da qualche giorno è stato possibile riaprire la strada al traffico privato e al trasporto pubblico". Tra i prossimi cantieri in programma, a metà settembre è previsto l'avvio dell'atteso intervento di asfaltatura di viale dello Stadio: "Anche in quel caso - assicura l'assessore Balbi - cercheremo di operare nel modo più celere possibile, contenendo al massimo il disagio per gli utenti della strada".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.