Quotidiano | Categorie: Politica

Veronica Rigoni nominata Coordinatore Regionale di Generazione Futuro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Ottobre 2012 alle 00:18 | 1 commenti

ArticleImage

Generazione Futuro Veneto, Movimento giovanile Futuro e libertà   -  Gianmario Mariniello, Coordinatore Nazionale di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà, ha nel pomeriggio nominato Coordinatore Regionale del movimento in Veneto Veronica Rigoni, già responsabile di Vicenza e membro del Comitato Promotore Nazionale. Continua così un percorso di lavoro che vede tanti ragazzi volontari, impegnarsi politicamente tutti i giorni, con trasparenza, tenacia e spirito di servizio. Ad approvare la nomina é stata la Segreteria dei Congressi presieduta da Angelo D'Acunto, che intende così aprire la stagione del rilancio di tutte le forze positive che quotidianamente danno il proprio contributo in politica, nel mondo del volontariato e della società civile.


Commenti

maurisio scarpa
Inviato Mercoledi 7 Novembre 2012 alle 14:31

Marcon ? Venezia 07 ? 11 ? 2012

Da Maurisio Scarpa ( Detti Gatto) Via C. Ceolin, 22 ? 30020 -Marcon ?
Venezia Cell. 3382018306 ? E -Mail [email protected]

Buondì Egregi Signori del "Partito delle Aziende", rispondo al vostro messaggio: sono d'accordo con voi al riguardo che bisognerebbe fare la "Riforma Morale", ma vedete la "Morale" viene insegnata ai Bimbi dai genitori durante ai primi 7 anni di vita dell'essere umano, per cui non avendola insegnata la ?Morale? alle ultime generazioni, ebbene oggi di conseguenza non esiste più la cultura della famiglia per il motivo che è stata distrutta la stessa famiglia.

Ed i genitori non indicano più ai propri figli la strada della nostra Religione Cristiana di Base, ossia: poi in gran parte e sparito il matrimonio celebrato in chiesa, poi non si frequentano più i luoghi di preghiera ecc..ecc.. e così è stata danneggiata quel tipo di cultura della famiglia, per cui esisteva una certa direttiva disciplinare da seguire, e quindi si creava nell'uomo la "MORALE"

Ebbene all'uomo contemporaneo gli sono stati tolti questi importanti e basilari principi "MORALI" ed di conseguenza è stata danneggiata irrimediabilmente la cultura veneta di fare impresa, il famoso miracolo del Nordest, ora non esiste più e quindi ci avviamo al Fallimento di questa Epoca

Ebbene cari Veneti EX Braccianti ora Gran Pantaloni (a Napoli si dice: ?Vuoi Fare l'americano!!?), ebbene per iniziare a rimediare ai sbagli di cui sopra bisogna fare il seguente progetto Federale & Sociale:

?Venezia Santa Metropolitana Federale Autonoma? in Base al Decreto Legge del 06 ? Luglio ? 2012, N° 95 ? Città Metropolitane e Soppressione delle Province (Art. 18 DL 95/2012 Convertito con modificazioni l.135/2012) >,


Spetta.le Ministero della Funzione Pubblica ? Roma
[email protected],
Segreteria Particolare del Ministro della Funzione Pubblica Prof. Filippo Patroni Griffi

Alla Cortese Atte.ne del Ministro della Funzione Pubblica Prof. Filippo Patroni Griffi

Spetta.le Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Via Veneto, 56 ? 00187 -Roma - [email protected]
Segreteria Particolare del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali con delega alle pari opportunità Prof.ssa Elsa Fornero

Spetta.le Ministero dello Sviluppo Economico
[email protected],
Segreteria Particolare del Ministro Prof. Corrado Passera

Alla Cortese Atte.ne del Ministro Prof. Corrado Passera


Spetta.le Presidenza del Consiglio dei Ministri ? Roma Palazzo Chigi ? Piazza Colonna,370 ? 00187 ? Roma E-Mail - [email protected]

Segreteria Particolare del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Monti

Alla Cortese Atte.ne del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Monti

Spetta.le Regione del Veneto Palazzo Balbi San Marco (VE)
[email protected]
Segreteria Particolare del Presidente della Regione del Veneto Prof. Luca Zaia (detti Zaietta)

Alla.Cortese Atte.ne del Presidente della Regione del Veneto Prof. Luca Zaia (detto Zaietta)

Spetta.le Patriarcato di Venezia - San Marco
[email protected]
Segreteria Patriarcale di San Marco, il Patriarca Metropolitano della Città Santa di Venezia, Città aperta a tutti i Concili Religiosi del mondo Sede Principale delle Riunioni Eclesiastiche di tutte le Religioni Mondiali, Mons Francesco Moraglia

Alla Cortese atte.ne del Patriarca Metropolitano di Venezia Mons Francesco Moraglia

Alla Cortese Atte.ne del Ministro della Funzione Pubblica Prof. Filippo Patroni Griffi

Oggetto: ?Venezia Santa Metropolitana Federale Autonoma? in Base al Decreto Legge del 06 ? Luglio ? 2012, N° 95 ? Città Metropolitane e Soppressione delle Province (Art. 18 DL 95/2012 Convertito con modificazioni l.135/2012) >, quindi spariscono i partiti politici e i relativi CIRCOLO Massoni di reclutamento neo laureati da trasformare in SERVI Massoni al servizio del Club Bilderberg.

invio Progetto Modello ?Venezia Città Metropolitana, Città Santa di Venezia Federale Autonoma, Aperta a tutte le Religioni e sede per i Concili Religiosi del mondo, e Sede Principale delle Riunioni di tutte le Religione Mondiali, per cui è necessario di eliminare tutte le N° 7 Province Venete per cui poi è possibile realizzare una rispettabile ?Venezia Città Santa Metropolitana? con almeno 5 milioni di abitanti in grado di essere gemellata alle maggiori metropoli mondiali che minimo hanno 5 / 10 / 15- di abitanti dove sia su queste Città Metropolitane, sia in tutto il mondo vivono circa 30 milioni di nostri discendenti connazionali Italiani, che Saranno nostri Soci Promoter del'Ente Sviluppo Economico & Turismo Commerciale a 360°? la ?Città Venezia Santa Metropolitana Federale Autonoma? anche per la produzione dell'Energia Elettrica, deve essere autonoma poi che adoperiamo un nuovo Sistema per Essere Autonomi sulla Produzione dell'Energia Elettrica Eco Compatibile Innovativo Unico al mondo, poi applichiamo al tessuto industriale la normativa della ?Venezia Città Santa Metropolitana Federale & Autonoma? la Normativa Federale & Sociale la N° 10 del 2010, che tra innumerevoli vantaggi di Sviluppo Economico e la Partecipazione dell'Essere Umano alla conduzione aziendale per cui è prevista:

>

(La normativa N° 5 del 2010 stabilisce che ad avere diritto ad intraprendere questa strada non saranno esclusivamente I dipendenti stabilizzati, ma anche quelli con contratto a tempo determinato, interinali e atipici, oltre che I lavoratori a riposo a quelli delle società collegate.

Se per le imprese che aprono a questa innovazione sono previste agevolazioni creditizie, esenzioni e riduzioni tributarie oltre che una garanzia assicurativa o bancaria in grado di proteggere dal rischio di insolvenza o fallimento dell'impresa.

( In Baviera Tedesca, il Gruppo Audi Wolksvagen ha adoperato questa filosofia contrattuale di cui sopra e questo anno ha distribuito ai ex dipendenti ben 8 mila Euro dividendo e chi vuole può reinvestirli in azienda e anche poi lasciare queste quote ai loro figli che saranno assunti nel gruppo Audi Wolksvagen che è il primo gruppo auto al mondo, poi a Vittorio Veneto la Permastelisa S.P.A. Ha adottato stesso sistema, così anche a Belluno la Lux Ottica del Signor dal Vecchio)

Ebbene Cara Ministro del Welfare Elsa Fornero, io Mauriso Scarpa scrissi nel 2006 / 7 questa normativa (per la SIRMA refrattari di Marghera (VE) che poi come faccio sempre con I miei Progetti innovativi la inviai ai consiglieri della regione del Veneto, uno dei relatori è il Dr. Franco Bonfante, che la perfezionarono costituzionalmente e fu denominata normativa della Regione del Veneto la N°5 del 2010, unica normativa utile per fare un nuovo sistema di fare impresa e fu approvata dalla corte costituzionale.

Per il motivo che questa Normativa, nasce dalla filosofia contenuta nel Capitolo N°5 della Costituzione Italiana che la può leggere al Seguito: nella lettera che ho spedita alla Panto Serramenti S.P.A di San Biagio di Calalta Treviso che è in stato fallimentare, ebbene può leggere che gli scrivo che se non facciamo questo mio modello Federale Autonomo ebbene, le aziende del Nordest cadranno come delle Mosche avvelenate a causa di ?Cina & India elettronica innovativa? per cui con il tempo è compresa anche la TEXA elettronica di Monastier Treviso che lei ha visitato il 29 ? 09 ? 2012, può leggere la lettera che gli ho spedito alla TEXA al riguardo del mio progetto di auto elettrica autonoma che nulla ha che vedere con i modelli attuali in produzione in tutto il mondo,

Buondì da Maurisio Scarpa, il nostro codice Veneto: ? Fede, Salute, Acqua, Libertà, Serenissima, in pace con tutti ?gli uomini? e i popoli di buona volontà della terra.

WSMarco & WBenedetto XVI

Per favore amici ex braccianti veneti, ed ora grandissimi Pantaloni al Servizio dei partititi e partitini dell'impossibile indipendenza del Veneto per favore, come inizio al vostro impossibile risveglio intellettuale, per favore Gran Pantaloni leggete il libro ?FRATELLI D'ITALIA ? sulla Massoneria International Project Financing S.P.A.


P.S. Amici ex braccianti Veneti ora gran pantaloni di una impossibile indipendenza della Regione del Veneto, ebbene Tanto per schiarirvi le idee, ed abbassarvi la Cresta, dovete sapere che recentemente Una importante agenzia di controllo esportazione capitali nei Paradisi Fiscali Internazionali Dice: Questo anno 2011/ 12 - Sono Stati Esportati dalla Regione del Veneto, Capitali nei Paradisi Fiscali internazionali, pari a soldi liquidi Euro:? N° 5 Miliardi e 200 Milioni di Euro?, esportati illegalmente verso i Paradisi Fiscali internazionali da aziende Venete, e particolarmente del Nord Est del Veneto, per cui sfrontatamente sicuri di farla franca, inoltre in un comunicato TV, ebbene si definiscono i Paladini del Pagamento delle Tasse al Governo Taglian, e..mentre i più poveri in Veneto, sono proprietari minimo di due case + una casa al mare + una casa in montagna, ma cosa andate a fare anche gli scioperi..e..!! e io faccio i progetti Federali & Sociali ma..per..chi..e..!!è meglio che ridimensionate la vostra prosopopea dei grandi pagatori delle tasse!!!



Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network