Quotidiano |

Vergognose le proteste al giro della Padania

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Settembre 2011 alle 16:31 | 0 commenti

ArticleImage

Alex Cioni, Pdl - Mi vengono i brividi se penso a questi noti pacifisti nuovamente al governo assieme a tutta la colorata accozzaglia della galassia sinistrorsa - afferma Alex Cioni, membro del comitato provinciale del Pdl vicentino. Non si possono disturbare in modo così cinico dei ragazzi che fanno il loro mestiere per ottenere i fari puntati della stampa. Questa è gente che non ha rispetto di niente, figuriamoci per il Tricolore - continua Cioni.

Se gli amici della lega da un lato non perdono l'occasione per alzare bandiere illusorie che non potranno mai avere spazio nella storia che conta, mi chiedo quanto possano essere credibili questi agitatori professionisti che appartengono allo stesso ceppo di coloro che a Genova hanno fischiato l'inno nazionale invocando invece l'Internazionale.
E' evidente a tutti che certe valutazioni politiche sul giro della Padania sono il segno tangibile di una becera strumentalizzazione dai contenuti confusi che ha come obiettivo la radicalizzazione dello scontro politico in un momento già di per sé difficile per la nazione intera. Io comunque sabato sarò a Montecchio Maggiore per seguire la corsa come
appassionato del ciclismo e per assistere allo sforzo degli atleti - conclude l'esponente del Pdl Alex Cioni.

Leggi tutti gli articoli su: pdl, Alex Cioni, giro della Padania

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network