Vergognose le proteste al giro della Padania
Giovedi 8 Settembre 2011 alle 16:31 | 0 commenti
Alex Cioni, Pdl - Mi vengono i brividi se penso a questi noti pacifisti nuovamente al governo assieme a tutta la colorata accozzaglia della galassia sinistrorsa - afferma Alex Cioni, membro del comitato provinciale del Pdl vicentino. Non si possono disturbare in modo così cinico dei ragazzi che fanno il loro mestiere per ottenere i fari puntati della stampa. Questa è gente che non ha rispetto di niente, figuriamoci per il Tricolore - continua Cioni.
Se gli amici della lega da un lato non perdono l'occasione per alzare bandiere illusorie che non potranno mai avere spazio nella storia che conta, mi chiedo quanto possano essere credibili questi agitatori professionisti che appartengono allo stesso ceppo di coloro che a Genova hanno fischiato l'inno nazionale invocando invece l'Internazionale.
E' evidente a tutti che certe valutazioni politiche sul giro della Padania sono il segno tangibile di una becera strumentalizzazione dai contenuti confusi che ha come obiettivo la radicalizzazione dello scontro politico in un momento già di per sé difficile per la nazione intera. Io comunque sabato sarò a Montecchio Maggiore per seguire la corsa come
appassionato del ciclismo e per assistere allo sforzo degli atleti - conclude l'esponente del Pdl Alex Cioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.