Opinioni | Quotidiano |

Vergogna a Sprizzando per il lettore Nichi che si chiede: "e le donne?"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 18 Maggio 2013 alle 19:13 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Nichi Valdilonte e pubblichiamo
Venerdì sera, dopo il passato allarme per l'alluvione, tutti eravamo pronti a divertirci a Ponte di Nanto con l'Evento di Maggio per il basso vicentino: Sprizzando. Arriviamo, tanta gente, musica alta e odore di festa nell'aria. Prendiamo due cose da bere e ci guardiamo intorno, davvero tanta gente (le foto dal profilo FB di Sprizzando). A un certo punto siamo tutti attirati sotto al palco.

Ha cominciato lo spettacolo da cabaret Alan Caligiuri (zoo 105) che con le sue sferzate "politically-scorrect" attira grida e applausi.
Poi comincia la Vergogna. Attira tre ragazze volontarie sul palco e inscena un teatrino che mi è impossibile descrivere senza usare parole volgari. Il clou quando dà il via a una gara di fellatio dove le atlete dovevano soddisfare un collo di bottiglia, il tutto di fronte a qualche migliaio di astanti. Pubblico che quindi per acclamazione decreta la vincitrice della competizione orale. Non è finita: altra fantasia sessuale altra coppia di volontarie sul palco. Le due performano un violento bacio alla francese, sempre agli occhi di tutti, prendendosi poi anche da sgualdrine dallo stesso fomentatore. Pubblico in delirio.
Non mi capacitavo, non capivo se ero più deluso dal pubblico maschile che acclamava, dal pubblico femminile che ha assistito divertito allo sfascio di 100 anni di lotte femministe oppure dal cabarettista Alan.
Dovevo fare qualcosa, non capita molte volte, ma mi è proprio venuto da dentro e alla foga non si comanda. Dicono che la cosa più saggia da fare è educare, allora con un amico siamo andati a chiacchierare con tale Alan proponendogli le nostre perplessità. Non ci aspettavamo di parlare con un luminare, ma preso in disparte sembra anche intelligente, dice:"Dico quello che penso, sono pagato per questo".
Resta un fatto, come un solco indelebile, ma le donne che fine hanno fatto?

Leggi tutti gli articoli su: Nichi Valdilonte, Sprizzando

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network