Veneto Stato, in 300 lunedì a Creazzo al Major Consiglio con Antonio Guadagnini
Sabato 17 Novembre 2012 alle 22:54 | 0 commenti
Veneto Stato - Continuano gli impegni sul territorio per Veneto Stato, informativi ma anche organizzativi, soprattutto in prospettiva delle elezioni politiche "italiane" della primavera 2013 dove per la prima volta un simbolo e un nome che hanno a cuore il futuro di 5 milioni di abitanti del Veneto, si confronterà con i partiti politici "italiani" che sono da decenni protagonisti della deriva politica a cui è arrivata l'Italia (foto d'archivio).
L'appuntamento non aperto al pubblico per Veneto Stato questa volta è fissato per Lunedì 19 novembre alle ore 20.30 presso l'Auditorium di Creazzo - Via Manzoni,vicino alle Scuole Medie, alla fine di Via Italia sulla destra.
L'aspetto più importante sarà rappresentato dalla presenza del Segretario Nazionale di Veneto Stato, Prof. Antonio Guadagnini, che incontrerà tutti i soci di Vicenza per confrontarsi su tutti i contenuti del percorso per il referendum per l'indipendenza che si stanno portando avanti nel Veneto. Riferirà inoltre del Convegno tenutosi mercoledì 14 novembre a Treviso, un convegno che ha visto presente una delegazione della Catalogna con la presenza di Anna Arquè e Joan Vives, due rappresentanti dei movimenti indipendentisti della Catalogna.
Si terrà il Major Consiglio con gli oltre 300 soci di Veneto Stato della Provincia di Vicenza per discutere di prossime iniziative da attuare sul territorio della nostra Provincia, per discutere dei nuovi loghi attraverso cui Veneto Stato sta promuovendo la propria mission sul territorio, per discutere l'organizzazione dei Distretti della Provincia, attualmente sei, ed altre tematiche che i soci vorranno proporre.
Tutti i soci sono invitati a partecipare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.